Reclamo N° 349741

Massimo
03 Marzo 2025
Ordinato su Aliexpress un alimentatore per batterie al litio. Mi sono accorto che la mia batteria è al litio ferro fosfato e ho chiesto il reso del prodotto con la condizione non mi serve più, come da loro policy. Aliexpress mi dice che accetta il reso e mi manda un Crono Express di poste italiane per il reso nel loro magazzino di Ossona ( MI ). Ricevono il reso e dicono che non mi rimborsano in quanto il prodotto non è funzionante. Il prodotto l'ho provato a casa prima di imballarlo e il mio imballo era sicuramente più accurato della prima spedizione.oltretutto sono un tecnico elettrico ed elettonico e dubito che il centro logistico abbia testato l'apaprecchio. Adesso sono senza apparecchio e senza soldi, in quanto reso. La questione va avanti dal reso effettuato i primi giorni di Gennaio e il prodotto e stato ricevuto da loro il 07/01/2025.
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239