Federico
15 Luglio 2024
Segnalo un disservizio subito nei confronti dell'azienda Salesteam S.r.l. (spediamo.it), dove ho acquistato un servizio di consegna pacco con ritiro a domicilio in data 29/06/2024. Nonostante il pagamento, il ritiro non è mai avvenuto.
Ho contattato il servizio clienti di Salesteam S.r.l. per ben tre volte nell'arco di una settimana, sollecitando l'intervento e lamentando il disservizio. Nonostante le promesse ricevute, nessuno è mai passato a ritirare il pacco.
Secondo quanto indicato nell'articolo 4 delle condizioni di servizio di Salesteam S.r.l., in caso di mancato servizio, avrei diritto a un rimborso immediato sul conto corrente o sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Tuttavia, a oggi, non ho ricevuto alcun rimborso. L'azienda continua a sostenere che l'unico metodo di rimborso è un buono, tra l'altro non utilizzabile parzialmente.
Trovo inaccettabile che un'azienda come Salesteam S.r.l. non rispetti i propri termini contrattuali e non fornisca il servizio pagato dai clienti.