Reclamo N° 283138

Romolo
20 Ottobre 2022
Buonasera, nel mese di febbraio 2022, ho sottoscritto un contratto con la TIM a €24.90 mensili.Il contratto comprendeva: -internet illimitato 24 ore su 24; -chiamate da fisso verso cellulari e fissi illimitate; -modem; -blocco delle chiamate verso i call center; -linea stabile e veloce; -google hub. Alla prima bolletta mi sono arrivate €51.80 e successivamente €39.90-49.90-44.90-50.90. Ho fatto reclamo numerose volte includendo copia del contratto, ma la Tim non riconosce questa offerta. E' un mese che sono senza internet con grosso disagio per o smart working dove sono costretto ad operare con l'hot spot del cellulare. Chiedo che venga rispettato quanto firmato, oppure poter migrare verso un altro operatore. NON SO COME FARE!!! Ringrazio per l'attenzione che vorrete concedermi e invio Cordiali Saluti. Romolo Candidi 3338014586
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239