Giuditta
06 Agosto 2024
Buongiorno,
a novembre 2023 mio padre ha ricevuto una fattura da parte di Vodafone, si importo raddoppiato rispetto al piano di abbonamento. Mi hanno subito avvisato via email che sarebbe stata emessa una nota di credito, ma anziché accreditare la somma, l'hanno ulteriormente addebitata. Ho chiamato decine di volte il servizio clienti, non ricavando nessuno informazione in merito e ho cominciato a mandare PEC , per le quali ogni volta adducevano motivazioni differenti per non accettarle. All' ultima compresa di delega ed estratti conto bancari , dai quali si evincono gli addebiti non dovuti, non hanno risposto. Inoltre mi sono ritrovata una serie di addebiti per servizi non richiesti , per cui ho chiesto rimborso e sono stata completamente ignorata, nonostante avessi chiamato tantissime volte per disattivare questi servizi, dato che ogni volta gli operatori mi mi assicuravano la disattivazione, avvenuta dopo mesi dalla mia richiesta. Avrei bisogno di chiarire come poter procedere per questa che io chiamo truffa!