Reclamo N° 325799

Yasmir
08 Aprile 2024
Buongiorno, ho fatto un contrato finanziando un telefono 15 pro Max il Patti erano che volevo il colore bianco o grigio, mi hanno chiesto tutti i documenti tramite WhatsApp è partito il contratto sono arrivato in negozio non sono stata trattata molto bene non mi hanno lasciato praticamente aprire la scatola dovuto firmare e andare arrivo a casa metto il cellulare in carica e quando lo giro il telefono è nero faccio il reclamo a loro che io non voglio questo telefono di colore nero e loro mi rispondono , che il telefono è stato accesso che non me li possono cambiare , io mi domando devo tenere un telefono che io non ho chiesto? In più mi hanno ritirato il telefono dentro c’è lo scontrino io non ho il telefono non ho scontrino non ho nulla ho aspettato che mi chiamassero loro ho chiamato oggi sono stata proprio maltrattata e secondo me molto Prepotente da parte sua, cosa devo fare , mi sembra una presa in giro meglio una trufa , io mi chiedo ho dovuto aspettare una settimana per il telefono grigio che doveva arrivare, ora mi dicono che hanno provato a ordinare il telefono grigio ma che non me lo possono ordinare perché il telefono è stato acceso , mi domando dov’è finito il telefono grigio che doveva arrivare Se non è più in negozio e mi è stato dato non ero mi sembra più che una truffa che è una presa in giro
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239