Clara
06 Agosto 2023
Buongiorno.
Il giorno 24/07/23 si è interrotto il servizio di connessione al mio internet TIM. Ho chiamato immediatamente il servizio clienti che mi ha comunicato un guasto con data prevista di risoluzione 25/07/23.
Il tal giorno internet ancora non funzionava. Ho contattato nuovamente il sevizio clienti il 26/07/23 che ha proceduto con un sollecito, assicurando il ripristino del servizio per il 28/07.
Il tal giorno internet ancora non funzionava. Ho contattato nuovamente il servizio clienti il 28/07 che ha proceduto ad un sollecito, assicurando il ripristino del servizio per il 01/08/23.
Il tal giorno internet ancora non funzionava. Ho contattato nuovamente il servizio clienti il 01/08 che ha proceduto ad un sollecito, assicurando il ripristino del servizio per il 03/08/23.
Il tal giorno ancora non funzionava e la cosa si è ripetuta ancora il 04/08.
Ad oggi ancora non abbiamo internet e non ci è stata data nessuna informazione corretta in merito. Mi sento molto presa in giro.