Monica
06 Agosto 2024
Buongiorno
In data 26/1/2024 ho sottoscritto un nuovo contratto wind con l'acquisto rateale di un telefono che prevedeva il servizio Reload plus incluso.
In data 16/2/2024 ho provveduto a disdire il servizio reload plus inviando un SMS al 4033 come da prassi.
Il 31 luglio u.s. ricevo un SMS da WIND dove mi si comunica che per un errore tecnico non mi sono mai stati addebitati i costi relativi alla reload e che pertanto il costo del servizio sarà addebitato ad agosto in un'unica rata.
Il 2 agosto u.s. la mia carta di credito viene addebitata della somma di 75,91 per tale servizio.
Mi sono recata nel mio centro wind il 3 agosto per segnalare l'accaduto e tramite l'operatore ci siamo resi conto che in realtà le somme per il servizio reload mi sono state addebitato dall'inizio del contratto. L'operatrice ha effettuato una segnalazione he è stata respinta per superamento dei termini per effettuare la segnalazione tramite operatore.
Vorrei pertanto chiedere il rimborso delle somme addebitate e che mi verranno addebitate in futuro per il servizio di reload, il rimborso della somma che mi è stata addebitata sulla carta si credito il 2 agosto e la disattivazione del servizio reload