Reclamo N° 289635

Sonia
11 Gennaio 2023
Buongiorno, recentemente abbiamo attivato la proposta/offerta di attivazione di connessione 100 mega ed IP statico in due case. 1. Il servizio che è stato offerto è inesistente poiché non mi sono stati attivati i 100 mega e vi sono grossi problemi di connessione in casa, altro che ottimizzazione sui diversi dispositivi come promesso. Dalle telefonate intercorse e mail con attivazione di ticket assistenza risulta che l'attivazione è stata fatta. Pertanto se poi il tecnico ha potuto constatare solo in loco che non vi era la possibilità di attivazione, poiché il ripetitore non supporta tale opzione, non è più un loro problema: abbiamo sottoscritto le clausole del contratto. Durante la telefonata di attivazione ho fatto presente che avrei sottoscritto il contatto solo se vi era la certezza della possibilità di attivazione, poiché nel mio paesino il problema di connessione sussiste, l'operatore mi ha assicurato che tale opportunità era reale. Non hanno rimborsato nulla, a me sembra una truffa....
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239