Reclamo N° 295021

Christian
25 Marzo 2023
Fastweb: in data odierna 25/3/03 ho avuto l'addebito mensile dei internet a casa da parte dell'operatore sopra indicato. Ho contattato il servizio clienti che mi ha riferito che nella fattura di Gennaio 2023 riscossa il 25/01/23 ed emessa il 1/03/23. C'era scritto che ci sarebbe stato un aumento della tariffa dalla prossima fattura. Premesso che non controllo le fatture preventivamente perchè so il periodo in qui mi addebitano e quanto mi addebitano, ma se noto vado a controllare e verificare. Quindi ho notato questa cosa e ho controllato, si mi "era stato comunicato" diciamo correttamente, MA subdolamente. Perchè nella fattura di Gennaio che sarebbe stato l'aumento dalla fattura successivamente, MA nella fattura successiva quindi di Febbraio l'addebito era lo stesso, quindi mene sono accorto la fattura. Quindi nella fattura corrente l'addebito era maggiore e mi sono accorto dell'aumento. MA loro hanno sempre scritto nella fattura di Gennaio: "Lei ha diritto di rescindere dal contratto o passare ad un altro operatore entro il 15 Marzo 2023 tramite raccomandata A/R o Pec. La mia domanda è io sono ancora in tempo prima della prossima emissione della fattura che sarà il01/04/2023? Quindi non ho più il tempo di decidere cosa fare?
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239