Reclamo N° 282438

Elena
14 Ottobre 2022
"Le nuove truffe dei call center: non è UNC a chiamarvi!" passo uno: Oggi 14 ottobre chiamata da Wind che avverte del rialzo delle tariffe. Mia mamma si dice non disponibile a mantenere il contratto passo due: seconda chiamata, un operatore, di fronte a nuovo rifiuto da parte di mia mamma si offre di passarle un operatore che le avrebbe indicato un gestore più conveniente. passo tre: mia mamma viene contattata da un impiegata dell'unione consumatori, da un NUMERO di CELLULARE: 3533202979. Questo operatore le chiede: carta di identità; una fattura; CODICE IBAN. Fortunatamente questo non è stato dato. Le immagini sono state inviate sfuocate. Ci saranno conseguenze? E' possibile grazie al numero fornito risalire alla fonte? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239