Reclamo N° 328671

Valeri
07 Maggio 2024
Mio padre è passato ad Eolo è stata installata l'antenna e la connessione internet funziona purtroppo però non funziona la linea telefonica. Dopo 6 gg giorni di telefonate il problema non è stato risolto perchè a loro risulta tutto in ordine ma mio padre continua a non ricevere e poter effettuare telefonate. Mi hanno detto che non è possibile inviare un tecnico quinci continuano a reinoltrare la casistica al livello 2 che continua a non risolvere il problema. Mi padre ha 80 anni e abita da solo in un paese oramai senza linea telefonica e senza modo di poter cercare di risolvere il problema. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239