Reclamo N° 325570

Lidia
05 Aprile 2024
Nella mattinata del 29/03 mi accorgo che, gli apparecchi erano collegati al modem, ma era in totale assenza di connessione. Tramite Apple Fastweb chiedo di essere contattata immediatamente, l'operatore agendo da remoto, mi resetta il modem e mi dice che tutto è tornato regolare. La connessione internet è durata 40 minuti, quindi sempre tramite, app richiedo un contatto urgente e l'operatore mi consiglia di passare alla fibra(misto rame) Da questo momento il delirio. Il modem ha luce rossa, nessuna connessione ed Alexa che dice in continuazione di non riuscire a collegarsi.. Ho chiamato tutti i giorni e mi è stato detto che aprivano segnalazione perché c'era un problema di degrado in cabina. Stasera 05/04 mi arriva una mail dove mi si diceva che la segnalazione è stata chiusa perché il problema (per loro)è risolto. Ho chiesto un contatto immediato e l'operatore mi ha detto che, da remoto non vedeva problemi, il fatto è che per passaggio a fibra misto rame, hanno disattivato ADSL. Io ho pagato un servizio del quale non ho usufruito. Stasera ricevo
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