Reclamo N° 346847

Melanie
15 Gennaio 2025
Noi abbiamo un contratto con Llnkem e abitiamo amo in campagna e al momento è l'unico operatore che funziona in questa zona. Da metà novembre abbiamo riscontrato dei problemi di connessione che sono state segnalati tempestivamente al servizio clienti centralini clienti di senza risolvere mai il problema. Il 16 dicembre abbiamo fatto un'altra chiamata durante la quale c'è stato detto di spegnere e riattivare tutto il sistema (resettarlo) e da quel momento non funziona più niente è molto probabilmente si è bruciata l'antenna in questa operazione. A questo punto abbiamo richiamato e ci hanno detto che ci mandano un tecnico a pagamento . Oggi siamo al 15 gennaio e nonostante che abbiamo chiamato ogni due giorni e abbiamo mandato diverse mail non c'è stato nessun riscontro da parte di linkem....ogni volta che abbiamo chiamato c'è stato detto che viene sollecitato il famoso tecnico. Venerdì scorso dopo aver annunciato al Linkem la disdetta del contratto, preso da un suggerimento internet, finalmente ci ha chiamato l 'ufficio contabilità di Linkem che ci ha detto che questa settimana ci avrebbe contattato il tecnico per fissare un appuntamento e inoltre che saremmo stati esentati dal pagamento dell'uscita del tecnico e in più avremmo avuto un rimborso una volta sistemata la faccenda per tutto il periodo in cui non abbiamo usufruito del servizio di internet. Visto che oggi è mercoledì sera e finora non ci ha contattato nessuno e presumo che non ci contatti nessuno vorremmo sapere che possibilità abbiamo, non tanto disdire il contratto ma di far venire un un tecnico. Abbiamo una attività di Bed and breakfast e per noi internet è fondamentale per le prenotazioni, la registrazione dei clienti sul portale della questura ed è un servizio richiesto ed essenziale per i clienti. Fiduciosi in un vostro aiuto, segnaliamo il nostro indirizzo mail: [email protected] Cordiali saluti Melanie Worgotter
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239