Reclamo N° 287668

Daniele
14 Dicembre 2022
Ritengo di aver subito un comportamento al limite della pratica commerciale scorretta da parte di un venditore Windtre di Ferrara. Allettato da un'offerte riportata sul loro sito mi sono recato presso un punto vendita Windtre, nel quale mi è stato consegnato un telefono diverso da quello dell'offerta, descritto come molto simile, ma in realtà di qualità e prestazioni ben inferiori (non essendo esperto di telefoni cellulari mi sono fidato del venditore, solo il giorno dopo, tramite internet ho potuto avere chiara la dimensione del raggiro). Ho cercato di tornare nel punto vendita il giorno successivo per cambiare il telefono o recedere dal contratto, ricevendo risposte negative dal parte del venditore. I dettagli della vicenda sono riportati in allegato, sotto forma della lettera di contestazione che ho immediatamente inviato al servizio clienti Windtre via PEC. Ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239