Michele
24 Luglio 2024
Salve avvocato,
vorrei raccontarti la mia avventura con Very Mobile, ho visto l'offerta conveniente con la Sim, attivazione e spedizione gratuita per la mia seconda SIM sul loro sito e ho deciso di fare il passaggio.
Ho fatto l'offerta di 4,99 euro con l'addebito automatico sul mio conto PayPal, il 24/07 controllo il mio conto PayPal e mi ritrovo addebito di 4,99 del 15/07 senza aver attivato la sim e nemmeno sapevo che era arrivata. Controllo la mia buca la lettera e trovo la SIM ancora non attiva, allora contatto il servizio clienti, mi chiedono una voce automatica il numero telefono provo a digitarlo e mi dice che il numero non è esatto confermando che la scheda non era attiva. E allora provo a parlare con un operatore, vi spiego tutta la situazione, e lui con tutta franchezza e maleducazione mi risponde:
- dove hai fatto il contatto?
Io gli rispondo:
Online.
Lui mi risponde:
Allora arrangiati e mi chiude la chiamata.
Io per fortuna avevo fatto l'addebito sul conto PayPal e sono riuscito a bloccare addebiti futuri e ricevere i soldi dovuti. Vorrei che lo sa più gente che si può e nessuno ci casca, come sono cascato io .Mai più Very Mobile. Grazie per tutta l'informazione che dai e buona serata.