Reclamo N° 323908

Fabio
18 Marzo 2024
Salve, mi sono visto addebitare 150 euro per il servizio reload che avevo disattivato regolarmente entro le tempistiche. La regolare disattivazione è stata costata dagli stessi operatori che ogni volta hanno fatto una richiesta di restituzione dalle cifra erroneamente addebitata. Il tutto dal 1 dicembre 2023 ad oggi 18 marzo 2024 ancora rimborsato. Per una risoluzione di ampia scala mi hanno comunicato sempre gli operatori dopo che li ho richiamati io senza mai un loro avviso che il gestore avrebbe chiuso la problematica per tutti i malcapitati il 28 febbraio. Ad oggi ripeto ancora nessun rimborso volevo capire cosa posso fare e se posso rescindere senza penale al vincolo di due anni con il gestore visto che non vi è più fiducia. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239