Reclamo N° 71911

Massimiliano
15 Novembre 2017
A chi di competenza, Sono il titolare di un’ agenzia di organizzazione matrimoni da oltre 12 anni. Vi scrivo in quanto ho avuto un serio problema con una struttura ricettiva a Vernazza (SP). Si tratta dell’affittacamere Rollando. Per conto di un nostro cliente abbiamo confermato l’affitto intero della struttura per 4 giorni durante il mese di maggio 2018. La responsbile, Sig.ra Gabriella Patriarchi, ci ha confermato telefonicamente la disponibilità, ed ha preso la prenotazione. La Sig.ra ha comunque richiesto prezzi maggiori rispetto a quelli esposti sul loro sito internet, e presso la struttura stessa. Noi abbiamo accettato questa maggiorazione (non motivata) ed abbiamo confermato la prenotazione via mail. Al momento del pagamento del deposito per le camere, la Sig.ra ha richiesto il pagamento in totale della somma per i pernottamenti, nonostante non sia mai stata richiesta precedentemente. Ha poi autonomamente deciso di cancellare la nostra prenotazione, e per iscritto ci ha informati che lei “affitta a chi vuole”. Quanto descritto sopra è illegale in diversi modi, e vi chiedo pertanto di intervenire a riguardo. Il contratto verbale, e la successiva cancellazione senza motivo, è avvenuto tra i primi gg. di Ottobre 2017 ed il 10 Novembre 2017 per soggiorni del mese di Maggio 2018. Ad oggi abbiamo contattato la Polizia municipale di Vernazza, in quanto il comune non ha un ufficio del turismo. Il fornitore, affittacamere, invece non ci ha mai più risposto e non accetta le nostre chiamate. Vi chiedo cortesemente di intervenire ed attendo un vostro riscontro in merito a come poter procedere per vedere tutelati i nostri diritti, e quelli dei nostri clienti. Grazie mille, e buona serata
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239