Reclamo N° 113168
Roberta
13 Agosto 2018
Abbiamo noleggiato il gommone presso la struttura "l'Approdo" boat services sita a Porto Ercole in data 13/08/2018.
Siamo arrivati di mattina verso le 9 e il proprietario del noleggio ha avviato le pratiche per l'affitto del mezzo che noi abbiamo firmato presupponendo la sua buona fede.
Dopo circa 10 minuti di viaggio ci è sembrato che il gommone presentasse malfunzionamenti, e lì per lì, abbiamo risolto il problema calibrando meglio il peso dei passeggeri; non appena ci siamo fermati per fare il bagno, stando ben attenti a dove ci fermavamo per evitare di danneggiare il mezzo, abbiamo notato che l'elica dello stesso era leggermente piegata. Dopo un breve consulto, abbiamo deciso di non telefonare ai proprietari della struttura, poiché non si trattava di una situazione di emergenza ed ingenuamente pensando che magari sapessero da prima del guasto e avessero ritenuto opportuno non renderlo noto loro a noi.
Abbiamo consegnato il gommone in orario puntuale, già rifornito della benzina adoperata, quando il signore del noleggio ha iniziato in modo infantile a segnalare il guasto, poi sbuffando.
Dopo una serie di discussioni, durante le quali peraltro, uno dei nostri amici è stato minacciato dal proprietario, abbiamo dovuto sborsare 200€ per un danno che noi non abbiamo assolutamente procurato.
Ci tengo a precisare che questa somma l'abbiamo pagata solo ed esclusivamente perché io, il mio fidanzato ed i nostri amici, siamo persone ben educate e ci teniamo a non fare figuracce in giro... Pratica alla quale invece sono avvezzi i "signori" gestori del noleggio.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18