Reclamo N° 289148

Mauro
03 Gennaio 2023
Buongiorno, il reclamo riguarda un mancato soggiorno presso la struttura di Polsa (TN) del gruppo Fabilia in Agosto. Mancato in quanto non ho soggiornato dopo i ritardi di consegna della camera e soprattutto dopo aver visto le condizioni della struttura. Dopo innumerevoli tentativi di contattare l'azienda, la stessa mi ha risposto proponendomi il rimborso della sola caparra a mezzo voucher; proposta ovviamente rifiutata. Ho fatto quindi scrivere da un legale a metà Dicembre 2022. Ad oggi non abbiamo ricevuto risposta. Questo il link alla mia recensione su Google https://goo.gl/maps/SBhrRqFoJzefz3518 Ringrazio cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239