
Reclamo N° 289148

Mauro
03 Gennaio 2023
Buongiorno,
il reclamo riguarda un mancato soggiorno presso la struttura di Polsa (TN) del gruppo Fabilia in Agosto.
Mancato in quanto non ho soggiornato dopo i ritardi di consegna della camera e soprattutto dopo aver visto le condizioni della struttura.
Dopo innumerevoli tentativi di contattare l'azienda, la stessa mi ha risposto proponendomi il rimborso della sola caparra a mezzo voucher; proposta ovviamente rifiutata.
Ho fatto quindi scrivere da un legale a metà Dicembre 2022.
Ad oggi non abbiamo ricevuto risposta.
Questo il link alla mia recensione su Google https://goo.gl/maps/SBhrRqFoJzefz3518
Ringrazio cordialmente
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18