Reclamo N° 92825

Casimiro
29 Marzo 2018
Buongiorno. In data 15/12/2017 mi è stata notificata una multa nel Comune di Genova per sosta su corsia autobus. L'auto era stata presa a noleggio dalla Goldcar di Bergamo. La multa è stata pagata immediatamente ma in data 19/02/2018 la Goldcar mi addebita 55.00 € sulla carta per le spese di notifica della multa alla Polizia Municipale che richiedeva i dati del conducente per la decurtazione dei punti sulla patente. In data odierna, 29/03/2018, ricevo la notifica della Polizia Municipale che mi richiedeva i dati del conducente. Contattati mi hanno risposto di non aver mai ricevuto nessuna comunicazione dalla Goldcar. Tralasciando le "minacce" velate alla mancata copertura assicurativa che l'agente Goldcar mi ha fatto durante il rilascio delle chiavi dell'autovettura, vi chiedo se è possibile segnalare alle autorità il modus operandi di questa agenzia che non possiede uffici assistenza in Italia, si è costretti a contattare gli uffici spagnoli, e che persevera in atteggiamenti poco professionali. Grazie.
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