Reclamo N° 290460

Tommaso
22 Gennaio 2023
Buongiorno, Mi chiamo Tommaso, sono un ragazzo di 23 anni e ho avuto la mia prima esperienza negativa verso una società vedendo violati i miei diritti di consumatore. Nel 2020, a seguito di un viaggio annullato per la situazione pandemica, la società Invibe s.r.l. mi ha "risarcito" con un voucher (come stabilito dal governo) con scadenza a 12 mesi. Con i successivi decreti la scadenza è stata spostata a 30 mesi ed è stato introdotto l'obbligo di rimborso alla scadenza del voucher (il decreto afferma in oltre che il rimborso dovrebbe avvenire non oltre i 14 giorni dall'invio della richiesta). Io ad oggi ho contattato più volte tale società tramite diversi canali ma, nonostante sia passato oramai un mese dalla scadenza, non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Mi trovo in una situazione spiacevole, in quanto il voucher avendo un valore di 175€ mi mette in una posizione nella quale se procedessi per vie legali sarebbero più i soldi spesi che quelli recuperati. Sotto consiglio dei miei genitori ho deciso di scrivervi per richiedere aiuto su come affrontare la faccenda. Vi ringrazio in anticipo.
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