Reclamo N° 218187
Alessandro
08 Dicembre 2020
Buongiorno
siamo circa 170 stanziali che possiedono un bungalow all'interno di un camping in Liguria. Paghiamo circa € 4.000,00 all'anno usufruendo di alcuni servizi all' interno dello stesso. Ad agosto abbiamo avuto una riunione in cui il proprietario, viste le restrizioni e le chiusure non programmate ha deciso di non applicare nessuno sconto ma di prorogare l'apertura al 31.12.2021.
In questo momento non sta rispettando quanto detto, infatti la struttura è nuovamente chiusa e chissà per quanto tempo.
Non ha avanzato nessuna offerta di sconto per l'anno venturo. La domanda è se abbiamo possibilità di ottenere una riduzione sul contratto visto che la proprietà non potrà garantire l'apertura e quindi i servizi che gli stanziali pagano..
In attesa porgo cordiali saluti
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18