Reclamo N° 218187

Alessandro
08 Dicembre 2020
Buongiorno siamo circa 170 stanziali che possiedono un bungalow all'interno di un camping in Liguria. Paghiamo circa € 4.000,00 all'anno usufruendo di alcuni servizi all' interno dello stesso. Ad agosto abbiamo avuto una riunione in cui il proprietario, viste le restrizioni e le chiusure non programmate ha deciso di non applicare nessuno sconto ma di prorogare l'apertura al 31.12.2021. In questo momento non sta rispettando quanto detto, infatti la struttura è nuovamente chiusa e chissà per quanto tempo. Non ha avanzato nessuna offerta di sconto per l'anno venturo. La domanda è se abbiamo possibilità di ottenere una riduzione sul contratto visto che la proprietà non potrà garantire l'apertura e quindi i servizi che gli stanziali pagano.. In attesa porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239