Reclamo N° 119766
Sharon
18 Settembre 2018
Buongiorno vi scrivo per aiutarmi a richiedere un rimborso e indennizzo su un volo.il 14/9/2018 alle 19:15 doveva partire il volo v7 1264 di volotea. Arrivata in aeroporto alle 17:27 mi arriva un messaggio(io ho tutti i messaggi salvati)nel quale mi diceva che la partrnza era posticipata alle 21:25,ma appena sono sono le 20:43 viene spostato alle 22:11. Ci viene detto di scendere al gate(dagli schermi) e li ci viene dato un buono pasto di 5.00 euro che non è bastato per comprare l'acqua ma solo una fetta di pizza. Alle 22:39 nuovamente ci viene detto che ritarda. Dopo un po ci fanno mettere in fila al gate,dicono che saremmo partiti,una parte di noi(io compresa)passiamo il gate e ci mettiamo quindi in fila per aspettare il bus. Poi tutto si blocca di nuovo e non si capisce più nulla, la volotea tramite le loro hostess cambia sempre versione sul perché del ritardo. Poi ci viene detto che saremmo partiti all' 1:15 dal veroba e che avrebbero pensato loro al viaggio in bus. Ci arriva pure un messaggio che ci informa di ciò, ci fanno uscire dal gate e arrivare alla postazione per la consegna dei bagagli da li per mezz'ora ci lasciano soli e non si sa nulla. Arriva poi una hostess che ci dice che non c'è nessun volo per Verona e che vedono di sistemarci in hotel. Sono stata portata in hotel verso 2(altri passeggieri verso le 3) .la mattina del 16 alle 9:15 che saremmo partiti alle 12:00.Alla stampa dei nuovi biglietti per il volo v7 126a non tutti si sapeva se sarebbero partiti,cosa che poi invece è successa. poi dopo aver accumulato nuovamente ritardo con prima partenza alle 12:13 ,poi alle 12:30. Poi alle 12:30 siamo partiti e atterrati alle 14. Poi abbiamo ricevuto via mail il 17 un buono sconto di 40 euro sul prossimo volo con durata di 180 giorni.
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