Reclamo N° 104690

Oana
21 Giugno 2018
Il giorno 8 giugno dovevamo partire da Bari a.Bucarest con il volo Wizzair per il quale è stato fatto il checkin online 10 ore prima. Una volta arrivati all'aeroporto il volo è stato dichiarato annullato causa scipero. I due adulti un bambino di 8 anni siamo dovuti arrivare in.macchina a Roma per prendere un volo molto più caro per il giorno seguente poiché l'appuntamento non poteva essere rimandato trattandosi del matrimonio di.mia sorella. Il disagio è stato non solo economico ma anche morale. Vorrei sapere come chiedere il rimborso danni alla compagnia aerea oppure a chi è considerato responsabile dell' annullamento del volo . Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239