Reclamo N° 91629

Gloria
21 Marzo 2018
In data 16/02/2018 ho prenotato e pagato completamente 2 notti (check in 07/04/2018 check out 09/04/2018) a Venezia c/o la struttura Hotel Al Canal Regio di Venezia su Amoma. Ho ricevuto la conferma di prenotazione ed il relativo voucher. In data 20/03 ricevo una email dal Customer Center di Amoma in cui mi informano che la struttura non può garantire la mia prenotazione perchè in overbooking. Mi propongono una struttura alternativa senza costi aggiuntivi o il rimborso totale del soggiorno. Sono rimasta basita dalle spiegazioni dell'operatore sull'overbooking e sulle poco chiare modalità di prenotazione e garanzia della prenotazione stessa. Mi è stato detto che le prenotazioni online non sono mai garantite al 100% Desidero ricevere maggiori delucidazioni in merito anche per future prenotazioni. Chiaramente ho richiesto il rimborso totale ed ho prenotato su un altro sito concorrenziale che fino ad ora si è sempre dimostrato serio.
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