Reclamo N° 92909

Marco
29 Marzo 2018
Salve, In data 11/03/2018 ho acquistato due titoli di viaggio con FLIXBUS di andata e ritorno da Lecce a Roma. L’andata era prevista per il 23/03/2018, con partenza alle 15:40 da Lecce. Alle 9:03 mi arriva un resoconto del viaggio con su scritto ciao oggi viaggerai con noi, ecc.. Alle 11:21 invece mi comunicano che i viaggiatori sono stati trasferiti nel viaggio delle 22:55 dello stesso giorno, causandomi disagi non indifferenti. Procede ad acquistare due titoli di viaggio per la stessa data da un’altra compagnia e chiedo il rimborso dei due titoli di cui alla fine non ho usufruito e mi rispondono dà flixbus che non ho il diritto al rimborso perché loro di loro spontanea volontà e senza preavviso mi avevano si annullato il viaggio programmato ma comunque mi hanno trasferito su un’altra corsa di loro piacimento. Il rimborso si aggira intorno ai 50 euro, ma non è per questioni economiche è una questione di principio
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