Reclamo N° 96510

Cinzia
26 Aprile 2018
SIAMO UNA FAMIGLIA DI QUATTRO PERSONE ABBIAMO ACQUISTATO ON LINE QUATTRO BIGLIETTI INTERI PER L'INGRESSO ALLA MANIFESTAZIONE EUROFLORA DI GENOVA PER IL GIORNO 25 APRILE 2018. PER UN IMPORTO TOTALE DI EURO 92,00 IL MATTINO DELLA PARTENZA UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA HA AVUTO PROBLEMI DI SALUTE E CONSEGUENTEMENTE NON SIAMO POTUTI PARTIRE. HO PROVATO TUTTA LA MATTINA A TELEFONARE AL NUMERO DI EUROFLORA INDICATO SUI BIGLIETTI PER CHIEDERE COME FARE PER POTER CAMBIARE LA DATA DEI BIGLIETTI, MA IL NUMERO NON RISULTA ATTIVO (SEMPRE OCCUPATO OPPURE SI INNESCA UNA SEGRETERIA CHE FA STARE IN ATTESA MEZZ'ORA E POI SI STACCA LA COMUNICAZIONE). ABBIAMO ALLORA INVIATO UNA RICHIESTA SU FACEBOOK E DOPO MOLTE ORE AL POMERIGGIO, CI HANNO RISPOSTO CHE NON E' POSSIBILE CAMBIARE LA DATA. TUTTO QUESTO CI SEMBRA INACCETTABILE IN QUANTO CONSIDERATO IL COSTO DEI BIGLIETTI E CONSIDERATO CHE LA MANIFESTAZIONE DURA 15 GIORNI NON E' AMMISSIBILE CHE NON DIANO LA POSSIBILITA' PER I BIGLIETTI COMPERATI E NON UTILIZZATI DI POTERNE USUFRUIRE IN UNA ALTRA DATA. CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI INDICARCI COME COMPORTARCI AL FINE DI POTER USUFRUIRE DEI BIGLIETTI PAGATI VISTO CHE LA MANIFESTAZIONE TERMINA IL 6 MAGGIO 2018 . GRAZIE
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