Reclamo N° 289753

Federica
12 Gennaio 2023
Tramite Booking ho prenotato un soggiorno a Roma dal 2 al 6 gennaio presso la struttura COLOSSEO 13 BOUTIQUE APARTMENT rilevando quanto segue, debitamente regnalato tramite reclamo a booking anche a mezzo pec. 1. CUCINA: a. Allego foto del lavandino della cucina che prova l’assenza di pulizia, si direbbe di qualche anno considerate le incrostazioni, con impossibilità di igienizzarlo per assenza di prodotti adeguati; b. Assenza di forno a microonde come invece indicato nella descrizione. La mia scelta è stata anche dettata dalla presenza di idonei strumenti per una cucina veloce tale da evitare l’acquisto di tutti i componenti alimentari necessari; c. Assenza di un apribottiglie/cavatappi, forbici; in generale utensili da cucina insufficienti. 2. BAGNO: Allego foto della doccia, segnalando sporco e muffa; a. il docciano era rotto pertanto continuava a cadere con difficoltà nel lavaggio; b. Il bidet è assente, informazione che andrebbe palesata considerato che per noi italiani è un sanitario fondamentale; c. Water con fondo nero dallo sporco (risparmio la foto perché ho i conati al solo pensiero). 3. SOGGIORNO: a. Tv non funzionante (segnale assente). Contattato l’host mi ha riferito essere un problema di antenna condominiale. Il problema è rimasto irrisolto per l’intero soggiorno. 4. CAMERA DA LETTO: a. Armadi utilizzati come deposito per biancheria generica; presenti solo scaffali senza possibilità di appendere i vestiti. Aggiungo che: 1. La terza notte si è improvvisamente accesa la caldaia con un baccano assordante ed è stata l’unica notte in cui ha funzionato il riscaldamento. Fortunatamente la temperatura non era gelida ma il termosifone in bagno era sempre spento. Ho fatto fare la doccia alla bambina nell’unico giorno in cui ha funzionato. Per i restanti giorni RISCALDAMENTO NON FUNZIONANTE. 2. Nella camera da letto erano presenti le zanzare (a gennaio??? Forse non puliscono da mesi) e mi sono svegliata con gli occhi come vedete da foto allegata. Non trattandosi di paese esotico non avevo pensato di dotarmi di prodotti repellenti. Avevo scelto un appartamento perché viaggiando con una bambina di 9 anni, avevo necessità di trascorrere momenti di riposo in casa, specie per i pasti, guastati dal sudiciume della cucina, con aggravio di spese. L’assenza di TV non ha aiutato. Per non parlare del riscaldamento non funzionante. Ho comunque portato avanti il soggiorno per non creare traumi alla bambina e farle rimanere un bel ricordo della vacanza. Non posso dire lo stesso per me, che a causa del freddo ho pure preso il raffreddore. A quel prezzo e con servizi migliori sarebbe stato più conveniente soggiornare in un albergo considerato che comunque la cucina era inutilizzabile, in quanto sporca e non dotata dei servizi millantati. Lato vostro “suggerirei” un controllo più efficacie non basato solo sulle recensioni che hanno portato la struttura ad avere un 6, raggiunto forse da valutazioni pilotate per alzare la media. Ho sempre utilizzato Booking ma inizio a diffidare delle capacità selettive circa le strutture aderenti. Il prezzo a notte per la struttura in questione è assolutamente inadeguato. Non è sufficiente una posizione centrale se poi viene offerto un tugurio spacciato per BOUTIQUE. La mia richiesta di rimborso/risarcimento è stata respinta senza motivazione nonostante le prove fotografiche.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239