Reclamo N° 316954

Andrea
03 Gennaio 2024
Lo scorso anno ho attivato Timvision tramite offerta online su sito tim senza possedere una rete fissa tim o una sim tim, a maggio di quest’anno ho avuto i primi problemi quando si é trattato di aggiornare la carta di credito legata all’abbonamento in quanto era impossibile aggiornarla in autonomia dall’area riservata e nonostante le numerose chiamate al 187 sembrava impossibile fare questo aggiornamento poi alla fine ci sono riuscito parlando con un operatore da un ufficio telecom di roma. A novembre dovendo riaggiornare la carta e conoscendo i problemi mi sono mosso con anticipo iniziando settimane prima della scadenza a contattare il 187 (unico metodo segnalato), nonostante le chiamate (circa 20), le mail e anche le richieste presso i centri tim non sono riusciti ad aggiornare la carta e dopo varie mail di mancato pagamento mi hanno disattivato l’abbonamento e mi hanno mandato l’etichetta per rispedire la timbox A MIE SPESE… Il 187 mi dice che loro non possono fare niente su questi tipi di contratti che non sono legati a numerazione tim, il centro tim mi ha detto la stessa cosa e idem il 119, io sinceramente non so piu a chi rivolgermi ed oltre ad aver subito il disservizio della disattivazione dell’abbonamento (non per causa mia), ora dovrei anche rispedire il box a mie spese
Condividi su:

Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pay-Tv

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239