Reclamo N° 347343

Francesca
22 Gennaio 2025
Oggetto: Richiesta di recesso dall'abbonamento annuale DAZN per disservizio Alla cortese attenzione dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), Sono titolare di un abbonamento annuale al servizio DAZN con pagamento dilazionato. Con la presente, desidero esporre un problema relativo al suddetto abbonamento e richiedere il recesso immediato senza ulteriori addebiti. Fin dall'inizio del mio abbonamento, ho riscontrato gravi problemi di qualità del servizio. Le partite trasmesse sono spesso inguardabili a causa di continui blocchi e interruzioni. Inizialmente, il servizio clienti di DAZN ha attribuito la colpa alla mia connessione internet. Per risolvere il problema, ho cambiato gestore internet, ma la situazione non è migliorata. Nonostante i miei numerosi tentativi di risolvere il problema con DAZN, il servizio continua a essere insoddisfacente. Pertanto, ritengo inaccettabile continuare a pagare per un servizio che non è in grado di fornire la qualità promessa. Chiedo quindi di poter recedere immediatamente dall'abbonamento annuale a DAZN senza ulteriori addebiti, in quanto il servizio fornito è chiaramente un disservizio. Confido nella vostra comprensione e nel vostro intervento per risolvere questa situazione. In attesa di un vostro riscontro, porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pay-Tv

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239