Reclamo N° 362550
Paolo
28 Ottobre 2025
Buongiorno,
ho ordinato in data 26 ottobre 2025 con Ordine n. 402-0460621-0106751 il prodotto seguente:
https://www.amazon.it/dp/B0BPYX2TGJ?ref=ppx_yo2ov_dt_b_fed_asin_title&th=1
Come indicato si tratta di un Usato in buone condizioni e così è riportato anche nella conferma ordine via mail e nel Riepilogo ordine.
Oggi 28/10 ho ricevuto il prodotto e risulta privo di un pezzo. Chiamando l'assistenza Amazon mi viene detto che in una fase di checkout in piccolo è apparsa una nota che mi illustrava il dettaglio di questo prodotto compresa l'assenza della griglia. Tale nota "appare" solo in quella fase e non viene scritta in nessun luogo (riepilogo ordine, mail conferma ordine, etc).
Vorrei denunciare la gravità di una politica commerciale dove le eventuali "problematiche" dell'usato appaiono solo dopo che l'utente ha già scelto di acquistare e dove queste informazioni non vengono riportate in alcun altro documento né restano scritte. Di fatto rimane la "parola di Amazon contro la tua".
Ritengo tutto ciò grave e da denuciare agli organi competenti!




