Reclamo N° 219872

Massimiliano
25 Dicembre 2020
Ero alla ricerca di un PC da acquistare ed ho scelto un venditore accreditato su AMAZON nel loro Marketplace, quindi da loro scelto e verificato. Prima di procedere all'acquisto c'era l'invito da parte del venditore di essere contattato per le istruzioni. Così ho fatto. Mi è arrivata una mail di conferma apparentemente da AMAZON SELLER CENTRAL che mi dava istruzioni per un BONIFICO che io ho fatto. E qui riconosco l'errore! non dovevo fidarmi ma è altrettanto vero che ritengo AMAZON corresponsabile del fatto che accrediti certi delinquenti sul loro sito senza verificarne la provenienza e soprattutto richiederne credenziali di serietà e di affidabilità. Di fatto ho fatto una ricerca su google e questi sedicenti venditori hanno truffato in mezza Europa e la grande AMAZON non sapeva nulla? IO non pretendo un rimborso del 100% perché mi rendo conto di essere stato troppo "leggero" ma almeno il 50% poiché questi delinquenti non dovrebbero esserci su un sito e proporre prodotti tramite la piattaforma di una azienda che dice di essere la migliore e la più sicura al mondo! Attendo vostre. Buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239