Reclamo N° 219527

Gian paolo
21 Dicembre 2020
Ho fatto un ordine il 5/12/20. Amazon ha inviato mail di conferma e il giorno successivo mail di invio pacco con previsione di consegna il 9/12/20. Pomeriggio del 9 ho cercato traccia del pacco e con stupore ho letto "non consegnabile" con nota che si è verificato un problema e dopo che avranno il pacco rientrato e elaborato, in 5-7 gg mi avrebbero reso i soldi. Faccio notare che il pacco non è un reso perchè mai pervenuto; non ho avuto alcuna comunicazione/mail di quanto accaduto; non sono riuscito a contattare Amazon perchè in internet ti pone in Loop senza darti telefono, mail o altra possibilità di contatto. Quindi mi hanno preso 105€ e non posso contattarli.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239