Reclamo N° 362693

Pamela
30 Ottobre 2025
Il giorno 10 ottobre decido di fare un ordine online sul sito Amazon per acquistare cuffie AirPods 4. All’arrivo del pacco noto che è stato manomesso e decido di fare foto e video. Il pacco era stato manomesso da Bartolini in quanto il nastro di Amazon era strappato e messo poi un nastro adesivo di Bartolini. All’interno infatti non conteneva le cuffie bensì delle pinzette per capelli. Ho chiamato Amazon per avere il rimborso e mi hanno detto che avrei dovuto fare prima il reso dell’oggetto ricevuto. Ad oggi dopo varie e-mail mi hanno rifiutato il rimborso sostenendo di aver inviato loro un oggetto sbagliato (ripeto che non avrei potuto inviare le AirPod in quanto mai ricevute)
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Amazon

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239