Reclamo N° 252978

Riccardo
03 Dicembre 2021
A inizio agosto mi è stata clonata la carta PostePay, da cui sono stati prelevati oltre 800 euro. Fatta la denuncia alla questura di Milano, ho provveduto a mandare la modulistica per il rimborso alle Poste tramite l'ufficio postale centrale di Cordusio (MI) in data 16/08. Per l'incapacità degli impiegati non è stata inviata correttamente la modulistica, e la pratica è stata chiusa in data 02/09. Ho quindi riptetuto la trafila a inizio settembre, presso l'ufficio di Via Urbano III a Milano, dove sono correntista. La pratica è stata chiusa arbitrariamente in data 06/10, senza ricevere comunicazione, perché mancante di documenti di identità (da me invece allegati). In data 23/11 ho ripetuto per la terza volta la procedura sempre presso l'Ufficio di Via Urbano III, dove mi è stato rilasciata ricevuta di avvenuto invio della modulistica, ma oggi, tramite numero di assistenza, mi è stato comunicato che non sono stati ricevuti moduli. Siccome credo di non essere l'unico a dovere combattere contro la burocrazia e l'inefficienza del Servizio Postale, vi chiedo se siete interessati ad approfondire quanto raccontato, dal momento che la truffa di cui sono stato vittima non è una cosa isolata, come riportato nell'articolo qui sotto https://www.hdblog.it/mobile/articoli/n545958/postepay-addebiti-truffa-google-play/ Se interessati provvederò a mandare documentazione approfondita.
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