
Reclamo N° 354781

Pietro
16 Giugno 2025
Buon Giorno
Mi chiamo Fiamingo Pietro
sono residente in finlandia
Ho inviato modulo e documenti richiesti alla posta di tropea per chiusura conto corrente e invio saldo nella mia banca .
Hanno ricevuto il 7 maggio documenti alla posta di tropea.
Il conto e intestato a me e mia moglie.
Lei circa 6 mesi fa ha cambiato nazionalita (ora finlandese).
Ovviamente ho inviato i documenti finlandesi, in quanto quelli precedenti non sono piu validi.
Non ho accesso piu in online al conto per diversi motivi.
I soldi (9 mila euro) sono sul conto e no possi prelevare.
Card e online non attivi.
Ho fatto numerose e mail ma l ufficio di tropea non si attiva o non da date quando chiudere operazione perche dicono non dipende da loro (causa cambio dati di mia moglie).
Inviato reclamo rispondono che non hanno ricevuto documenti 8ufficio reclami).
inviato (tramite pec ) copia del tracking number che certifica che il 6 di maggio hanno ricevuto documenti.
Rispondono ora che fanno i controlli e mi faranno sapere quando non si sa?
ho inviato oggi un altra email chiedendo date del trasferimento quando avverra?
Vorrei sapere cosa devo fare per avere i miei soldi, a chi devo rivolgermi?
Rimango in attesa di una Vs. cortese risposta
Mio email: [email protected]
Hai un problema con BancoPosta da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda BancoPosta
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18