Reclamo N° 252898

Antonio
02 Dicembre 2021
Buonasera, mi è stato clonato il banco posta e la posta pay, dopo aver bloccato entrambe le carte ho fatto denuncia dell'avvenuto ai carabinieri e ho provveduto presso un ufficio postale il disconoscimento delle operazioni da me non effettuate. Questa sera leggo sul sito Quanto segue: Gentile Cliente, con riferimento alla Sua segnalazione 30/11/2021 relativa al disconoscimento delle operazioni da Leispecificate, La informiamo, che dalle verifiche sui nostri sistemi è emersa l'assenza di anomalienell'esecuzione di tali operazioni, che risultano correttamente autorizzate attraverso i suoi codici di sicurezza. Siamo pertanto spiacenti di doverLe comunicare che, non ravvisando alcuna responsabilità in capo allo scrivente intermediario, non ci è possibile accogliere la Sua richiesta di rimborso.Volevo sapere se possiamo fare ricorso e se l'ente poste e tenuta a rimborsarmi la somma sottratta pari a euro circa 13000,00circa
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239