Reclamo N° 269727

Stefano
26 Maggio 2022
Buonasera Sono correntista di Bancoposta da più di 20 anni. Ad Aprile sono stato vittima di una truffa/ raggiro (Vishing) un sedicente tecnico di Bancoposta mi ha telefonato conosceva il nome di mio padre Terenzi Nello anche lui correntista di Bancosta, mi chiamava quindi per risolvere un problema tecnico di mio padre. Effettivamente mio padre aveva delle difficoltà nell'accedere nel suo homebanking di Bancoposta non mi sono reso conto che chi mi chiamava era già nel mio conto difatti non posso piu entrare nel mio conto e attraverso l'uso degli Otp Alla fine ho scoperto di avere fatto un bonifico all'estero che mi ha svuotato il conto. i miei soldi sono finiti in Thailandia ho faato denuncia ai carabinieri e il disconoscimento dell' addebito ma Bancoposta ha dato risposta negativa. in 20 anni non ho mai fatto un bonifico all'estero possibile che Bancoposta non preveda un meccanismo di avviso in questi casi? non è anche interesse di Bancoposta? Grazie i
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239