Reclamo N° 260637

Nazila
18 Febbraio 2022
Buongiorno. Io ho conte corrente PostePay evolution. Sono stata truffata il giorno 11.02.2022 (prima ricevuto un SMS da PosteInfo scrivendo "risulta un anomalia sul suo conto, la invitiamo a verificare al seguente link", e dopo una chiamata dal numero 02 803160 che pensavo è il numero di PosteItaliane), ho dato io il codice di sicurezza perché 1. mi sono fidata del numero e 2.al telefono mi ha detto se non facciamo la verifica subito, deve bloccare il mio conto e io sono stata in viaggio con l'unico conto. ma subito dopo ho capito che mi hanno truffato per quasi 2000 euro. Sono corsa ai carabinieri, fatto la denuncia e ho bloccato la mia carta. Ma ho ricevuto la communicazione da PosteItaliane che non mi fanno il rimborso perché ho dato io il codice. Vorrei avere ancora la speranza e chiedervi cortesemente se mi potete aiutare per riavere i miei soldi. Grazie Cordiali saluti, Nazila Salehnia
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239