Reclamo N° 130553

Davide
25 Novembre 2018
Salve, ho ritrovato in cassaforte 5 buoni fruttiferi postali a termine a mio nome, sono andato negli uffici postali dove erano stati emessi e mi hanno detto che sono caduti in prescrizione e non possono rimborsarmeli se non con l autorizzazione del direttore. Loro mi hanno detto di contattare direttamente poste italiane mandandogli una raccomandata con copia dei buoni fronte/retro, ma non ho ricevuto alcuna risposta, nonostante l' avviso di avvenuta consegna della raccomandata. Chiedo a voi se è possibile fare qualcosa per cercare di recuperare l' investimento fatto 20 anni fa dai miei nonni, anche perche si parla di una cifra superiore ai 10.000€- Grazie Davide
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239