Reclamo N° 272789

Gualtiero
02 Luglio 2022
Settimana scorsa recandomi alla reception per pagare il saldo dell'hotel effettuo due tentativi di pagamento con esito ko in data 24/06 (sono in possesso dei relativi scontrini). Stranamente le cifre relative mi vengono comunque scalate dal saldo disponibile (non dal contabile). Rassicurato dall'albergatore che tali cifre la dalla loro banca non è stata ricevuta attendo che avvenga lo storno automatico. Una delle due transazioni a poche ore mi viene stornata (Con tale cifra riesco a pagare l'hotel tramite bonifico). L'altra non viene stornata anzi in data 28/06 viene contabilizzata e detratta dal mio conto. L'hotel spergiura di non aver ricevuto questa seconda transazione. Io mi trovo quindi con poste che mi dice per noi tutto ok e la banca dell'hotel che sostiene di non potermi rimborsare per una seconda transazione che non risulta essere arrivata mai. Ho esposto reclamo in poste, ma per un errore dell'ufficio è stato recapitato all'ufficio non competente. Sicuramente dovrò rieffettuarne un altro ma chiedo assistenza per capire se sto agendo in maniera correta. Stiamo parlando di 1400 euro sottratti senza autorizzazione
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239