Reclamo N° 352716

Francesco
05 Maggio 2025
Buongiorno, ho acquistato un bene su ebay dall'estero e la consegna in Italia è stata affidata a BRT. la consegna doveva essere effettuata tra il 19 e 22 aprile, a tutt'oggi non è arrivata. il 29/04 mi dico che la consegna non è andata a buon fine, perchè mittente sconosciuto. rispondo alla segnalazione tramite "servizio clienti" e "sblocca la spedizione", riscrivendo tutti i dati nome, cognome, indirizzo, n.civico, cap, paese, provincia e numero di telefono. Inoltre aggiungo un ulteriore indirizzo a cui poter consegnare il pacco, dove il corriere ogni 2 giorni passa e scrivendo che se avesse difficoltà di trovare l'abitazione, se chiama gli vado incontro. mi rispondono che "non sono autorizzati a un cambio indirizzo e non sono sufficienti le informazioni", allora apro un nuovo ticket e reinserisco per la 3 volta di nuovo tutti i dati e mi rispondono così "il nostro preavviso di consegne non prevede il preavviso telefonico, come già riferito mancano i dati e la consegna per il 05/05 non andrà a buon fine". sinceramente noto molto strafottenza da chi è l'operatore.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239