Reclamo N° 252856

Lucrezia
02 Dicembre 2021
Cercate di controllare i comportamenti del vostro personale. Ore 15,30, suona il citofono ripetutamente e compulsivamente, per almeno 8 volte, non lasciando nemmeno il tempo di rispondere. Gli faccio notare che con un bambino piccolo in meno di 7 secondi non è possibile rispondere. Finge di scusarsi perché non sapeva che il cliente aveva un neonato in casa... E mentre risalgo le scale, offende invitando la sottoscritta a "dormire"... Non ci vuole molto a essere più civili di così. Sarebbe opportuno richiamare il personale poiché tali comportamenti urtano, infastidiscono e non danno affatto una bella immagine dell'azienda.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239