Reclamo N° 254854

Ettore
23 Dicembre 2021
Ho spedito un pacco contenente alimenti il 10/12 da Furci (Chieti) a Milano al costo di 43 euro. Il pacco non è mai arrivato. La Bartolini nel suo motore di ricerca continua ad affermare il falso e cioè che il pacco è stato consegnato prima il 16/12 e poi il 20/12. Oggi sono venuto a sapere tramite l'ufficio clienti che è stata aperta una procedura per danneggiamento e risarcimento. Tale rimborso secondo quanto previsto da un decreto truffa ammonterebbe a 1 euro al kg e cioè a 21 euro meno della metà di quanto da me speso per spedire, con valore 0 della merce danneggiata. Chi mi assicura che non si sono fregati il contenuto? Non sono comunque tenuti a consegnare il pacco danneggiato al destinatario o al mittente per verificare il danno? Il pacco non era assicurato. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239