Reclamo N° 323026

Alice
09 Marzo 2024
Il 05/03/2024 ho effettuato un ordine online che prevedeva come data di consegna il 07/03/2024. Nella fascia oraria prevista per la spedizione mi trovavo con assoluta certezza a casa. Nonostante ciò la spedizione non viene effettuata, sulla mail appare scritto che non mi trovavo a casa. Non avete suonato e non avete neanche chiamato al mio numero di telefono. Se qualcuno avesse chiamato o suonato al campanello avrei assolutamente aperto. La spedizione io l’ho pagata per comodità di ricevere i pacchi a casa, nonostante ciò mi è stato arrecato un danno, per cui non ho potuto avere ciò che mi serviva nella data prevista, e per di più mi sono trovata costretta ad andare nel punto di ritiro che dista comunque da casa mia. Buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239