Reclamo N° 299848

Alberto
08 Giugno 2023
Il corriere dichiara di aver consegnato la spedizione, ma non abbiamo ricevuto niente. Non sono stata ricontattata dal corriere quando ho fatto la segnalazione telefonica alla sede Bartolini di Lodi, ma il corriere si è premurato di dare chiarimenti solamente alla consegna successiva (di altra merce), dicendo inoltre che aveva secondo lui consegnato la settimana prima il pacco mai arrivato, quando invece la consegna risulta effettuata questo lunedì 5 giugno. La firma inoltre è errata in quanto il cognome è Fusar e non Fusari. È evidente che non è stata apposta da me. Ora il sito a cui ho fatto l'ordine non vuole effettuare il rimborso in quanto il corriere ha dichiarato di aver consegnato. Ma a chi??? Se non ha la certezza è meglio che eviti di fare certe dichiarazioni, visto anche il dubbio della settimana in cui dice di essere passato. Attendo un riscontro celere, altrimenti aprirò un reclamo su Altroconsumo. Alberto Fusar Imperatore
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239