Francesco
02 Agosto 2024
In data 27 luglio 2024, ho fatto un aquisto online regolarmente speditomi dal venditore usando il corriere BRT (www.brt.it)
Nel giorno previsto per la consegna, l'autista non ha recapitato il pacco affermando non aver trovato l'indirizzo.
Dopo aver richiesto la consegna nel giorno successivo,nonostante abbia fornito spiegazioni dettagliate sull'indirizzo, la consegna non é stata fatta adducendo che non sul campanello non era riportato il cognome e che durante tutti e due i tentativi di consegna, l'autista mi avrebbe contattato telefonicamente.
Ovviamente questo é falso.
Nonostante io abbia comunicato al servizio clienti Brt l'accaduto il giorno giovedi 1 agosto, chiedendo di rifare la consegna, sono stato ricontattato dal servizio clienti la mattina di venerdi 2 agosto dicendomi che non era possibile rintracciare il pacco per potermelo andare a prendere personalemente in sede. Pertanto dovrei aspettare fino alla prossima settimana, perdendo quindi la possibilitá di ricevere il mio pacco poiché mi trasferiró all'estero.
Vorrei segnalare la malafede degli autisti e la totale mancanza di aiuto da parte del servizio clienti Brt.