Danilo
18 Ottobre 2022
Salve. Chiedo aiuto a voi. Qualche settimana fa ho inviato una TV 43 pollici (praticamente nuova) dall'Italia verso la Spagna, Madrid. Questa TV è stata imballata accuratamente con la confezione originale della TV inviatami da Amazon, con tutte le protezioni di polistirolo originale, inoltre sono stati aggiunti a protezione dello schermo metri e metri di pluriball tutto intorno alla TV, e per finire abbiamo ricoperto di nastro adesivo FRAGILE la confezione esterna. Qualche giorno fa è arrivata questa televisione completamente sfondata dalla parte del pannello. Abbiamo subito inviato un reclamo al servizio packlink, che ha utilizzato come corriere Bartolini, abbiamo pagato per la spedizione 100€ compresi 26€ di assicurazione sul danno. Oggi ci è arrivata la conferma di negazione del rimborso perché secondo loro, mancava polistirolo ai lati (la confezione originale tra l'altro,consegnatoci da Amazon aveva protezione di polistirolo solo sopra e sotto la TV, quindi quelli di Amazon sono scemi secondo loro??? Non credo visto che la TV tramite Amazon è arrivata integra) ma il bello è che abbiamo aggiunto parti di polistirolo ai lati autonomamente per un ulteriore protezione. Morale della favola ci hanno negato il rimborso, è ora mi ritrovo con una TV nuova di pacca completamente sfondata + 100€ perse per la.spedizione. vi prego di aiutarmi, guadagno 800€ al mese e per comprare questa TV ho dovuto fare un sacrificio. Cosa posso fare?!???! Vi ringrazio infinitamente se mi aiuterete