Reclamo N° 322127

Salvatore
29 Febbraio 2024
Salve, ho venduto tramite la piattaforma VINTED un tavolino/carrellino. Consgnato al punto di ritiro con Codice spedizione BRT=089013809690991. Il pacco e' stato preso in carico e da tracking e' arrivato anche nella citta' di destinazione, ma improvvisamente e' ritornato indietro per indirizzo cliente errato. Mi e' stato lasciato sotto al palazzo completamente distrutto e senza darmi possibilita' di visionarlo e senza avermi accennato nulla. In pratica in fase di consegna al destinatario, vedendo il danno causato, hanno ben penato di riportarlo indietro.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239