Reclamo N° 324117

Ester
20 Marzo 2024
Salve, scrivo per segnalare un disservizio subito dall’azienda Bartolini. Ho acquistato un prodotto online presso “1000 farmacie” che doveva essere consegnato in data odierna 20/03/24. Il corriere sostiene che alle ore 11:10 ha provato a consegnare il prodotto che però vista la mia assenza in casa è stato consegnato presso il punto BRT via Francesco Crispi, Mugnano di Napoli. All’ora indicata mi trovavo presso la mia abitazione e non ho ricevuto alcuna telefonata per segnalare la consegna del pacco. Purtroppo è un’abitudine per Bartolini e non credo sia corretto per i consumatori che pagano la spedizione e non.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239